valerioviaggi-agenziadiviaggicaltanissetta-logo-piccolo

Crociere, Biglietteria aerea, Viaggi e tour 

info@valerioviaggi.com

valerioviaggi-agenziadiviaggicaltanissetta-logo-piccolo
valerioviaggi-agenziadiviaggicaltanissetta-logo-piccolo
vacanzewelcometravel (1)
vacanzewelcometravel (1)

REGISTRATI ALLA  NEWSLETTER

Viale Trieste, 288

 93100 Caltanissetta (CL)

P.IVA 01798780852

0934. 553755 - 327.5485761

 

info@valerioviaggi.COM

MERCATINI DI NATALE IN SVIZZERA

2022-09-14 16:57

valerioviaggi

IMMACOLATA, FESTIVITA', OFFERTE DI VIAGGIO, Natale e Capodanno, istanbul, ponte immacolata,

MERCATINI DI NATALE IN SVIZZERA

DAL 8 AL 11 DICEMBRE 2023  CATANIA – MALPENSA – LUCERNA Ritrovo dei Sigg. partecipanti in aeroporto a Catania, disbrigo delle formalità d’imbarco e al

DAL 8 AL 11 DICEMBRE 2023 

 

CATANIA – MALPENSA – LUCERNA Ritrovo dei Sigg. partecipanti in aeroporto a Catania, disbrigo delle formalità d’imbarco e alle ore 8.25 partenza del volo di linea per Milano Malpensa. Arrivo alle ore 10.25, sistemazione in bus e partenza per Lucerna. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate (se disponibili). Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della città di Lucerna e del suo centro storico con tempo libero per visitare i Mercatini di Natale. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento. 

 

BASILEA – ZURIGO Colazione in hotel, mattinata dedicata alla visita guidata di Basilea, vivace cittadina culturale che sorge a confine tra 3 stati: Svizzera, Francia e Germania. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Zurigo e visita guidata della bellissima città. Sia a Basilea che a Zurigo sono allestiti numerosi mercatini di Natale che avrete modo di apprezzare moltissimo. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento. 

 

THUN – BERNA Colazione in hotel. Partenza per Thun, che si raggiungerà costeggiando diversi laghi: tra i più affascinanti Brienz e Thun che si affacciano l’uno sull’altro separati solo dalla cittadina di Interlaken. Visita di Thun e pranzo libero presso i mercatini allestiti nella città. Proseguimento per Berna, capitale della Svizzera e visita guidata della città illuminata e decorata a festa nel periodo natalizio. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

 

 LUGANO – COMO – MALPENSA – CATANIA Colazione in hotel, sistemazione bagagli in bus e partenza per Lugano per una passeggiata nella città. Proseguimento per Como e pranzo libero tra i mercatini del centro storico. Nel pomeriggio proseguimento per l’aeroporto di Milano Malpensa e alle ore 19:00 partenza del volo per Catania. Arrivo previsto alle ore 20:55 e fine dei servizi. 

logofacebbokcondividi

facebook