valerioviaggi-agenziadiviaggicaltanissetta-logo-piccolo

Crociere, Biglietteria aerea, Viaggi e tour 

info@valerioviaggi.com

valerioviaggi-agenziadiviaggicaltanissetta-logo-piccolo
valerioviaggi-agenziadiviaggicaltanissetta-logo-piccolo
vacanzewelcometravel (1)
vacanzewelcometravel (1)

REGISTRATI ALLA  NEWSLETTER

Viale Trieste, 288

 93100 Caltanissetta (CL)

P.IVA 01798780852

0934. 553755 - 327.5485761

 

info@valerioviaggi.COM

CAPODANNO IN ALBANIA STORIA & CULTURA

2021-12-18 10:20

valerioviaggi

FESTIVITA', OFFERTE DI VIAGGIO, Natale e Capodanno,

CAPODANNO IN ALBANIA STORIA & CULTURA

Dubai è il sogno del lusso e del tutto possibile. Partite allora per un viaggio strabiliante, dove l’eccesso è la normalità, l’impossibile diventa rea

DAL 28 DICEMBRE AL 1 GENNAIO 2024 

 

CATANIA – TIRANA – KRUJA Ritrovo dei Sigg. partecipanti in aeroporto a Catania, disbrigo delle formalità d’imbarco e alle ore 9.55 partenza del volo di linea per Tirana. Arrivo alle ore 11.25, incontro con la guida, sistemazione in bus e partenza per Kruja. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, visita guidata del castello di Kruja e passeggiata nel bazar più antico dell’Albania. In serata arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento. 

 

TIRANA Colazione in hotel ed intera mattinata dedicata alla visita guidata di Tirana. Tra le meraviglie della Capitale: la famosa Piazza Scanderbeg, Et’hem Bey, moschea fondata alla fine del 18° secolo, la Torre dell’Orologio e il Palazzo della Cultura. Pensione completa in hotel e pernottamento. 30. BERAT – TIRANA Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Berat con il Castello di origine ottomana che domina la città e dove si respirano oltre 24 secoli di storia. Pranzo in ristorante locale, in serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

 SCUTARI Colazione in hotel, sistemazione in bus e partenza per Scutari. Visita guidata della cittadina importante per il Rinascimento albanese e proseguimento per Shiroka con la magnifica vista sul lago, il più grande della penisola balcanica. Pranzo in ristorante. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio e preparazione per la serata di Capodanno. Allo scoccare della mezzanotte tutti nel terrazzo dell’hotel che guarda sopra la piazza: musica, fuochi e divertimento per festeggiare l’inizio del nuovo anno. Pernottamento. 

 

 

DURAZZO – TIRANA – CATANIA Colazione in hotel e mattinata libera con possibilità di partecipare alla S. Messa. Pranzo in hotel, sistemazione bagagli in bus e partenza per Durazzo. Visita guidata della città. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Tirana, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza del volo per Catania alle ore 20.30. Arrivo previsto alle ore 22.05 e fine dei servizi. 

logofacebbokcondividi

facebook